news

Ravaglia: “Una emozione il Dall’Ara. Io portiere per la passione di papà”

Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Dopo il match con il Sassuolo lo staff tecnico ha comunicato a Ravaglia che in Coppa Italia sarebbe stato titolare. Sono stati giorni intensi ed emozionanti, ma belli. Gli mancava il clima del Dall'Ara dato che da qualche anno non calcava il campo di casa da titolare:

"Avevo emozioni positive, gioia, voglia di tornare a giocare al Dall'Ara - ancora Federico - Ho saputo che avrei giocato dal nostro preparatore dei portieri che dopo il match co Sassuolo mi ha chiesto se ero pronto. Ho risposto ovviamente di sì. Sono contento di essere secondo portiere, è una bella sfida, per me è la prima volta qui a Bologna e la stagione è lunga per cui ci sarà sicuramente bisogno".

Purtroppo a Firenze è arrivata la seconda sconfitta in campionato dopo dieci risultati utili consecutivi, c'è amaro in bocca ma anche consapevolezza di avere raggiunto un ottimo livello di prestazione: "C'era un po' di amarezza perché abbiamo avuto le occasioni per vincerla, ma ci rimane l'ottima prestazione superando le difficoltà che la partita poteva creare. Adesso ricarichiamo le pile durante la sosta per preparare al meglio il match con il Torino", il commento del portiere.

tutte le notizie di