news

Qui Frosinone, Longo: “Bologna? Non so che campionato farà”

Redazione TuttoBolognaWeb

La conferenza stampa di mister Longo

Moreno Longo ha presentato oggi la sfida contro il Bologna di domenica sera all'Olimpico di Torino. Moduli speculari, la condizione fisica precaria di qualche giocatore e le ambizioni del Bologna. Ecco le parole di Longo:

"L'attenzione e l'atteggiamento devono essere la nostra base - ha affermato - Formazione? Valutiamo i prossimi allenamenti e potrei decidere di cambiare qualcosa sulla base delle caratteristiche dell'avversario. Sicuramente giocare a specchio ci può aiutare e siamo consapevoli di quella che è stata l'esperienza di Inzaghi l'anno scorso avendolo affrontato. Però ogni anno si cambia anche in base ai giocatori che si hanno a disposizione e penso che a fare la differenza saranno le letture dei giocatori in campo".

Su Joel Campbell, l'acquisto principe dell'estate: "Il transfer è arrivato, ma dobbiamo valutare il suo stato di forma e non credo sarà della partita dal primo minuto".

Sul Bologna: "Sarà uno scontro diretto? Onestamente non lo so, guardo in casa mia perché non so che campionato farà il Bologna. Pensiamo a noi stessi cercando di crescere e fare punti".