Qui Frosinone, Longo: “Bologna? Non so che campionato farà”

La conferenza stampa di mister Longo

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Moreno Longo ha presentato oggi la sfida contro il Bologna di domenica sera all’Olimpico di Torino. Moduli speculari, la condizione fisica precaria di qualche giocatore e le ambizioni del Bologna. Ecco le parole di Longo:

L’attenzione e l’atteggiamento devono essere la nostra base – ha affermato – Formazione? Valutiamo i prossimi allenamenti e potrei decidere di cambiare qualcosa sulla base delle caratteristiche dell’avversario. Sicuramente giocare a specchio ci può aiutare e siamo consapevoli di quella che è stata l’esperienza di Inzaghi l’anno scorso avendolo affrontato. Però ogni anno si cambia anche in base ai giocatori che si hanno a disposizione e penso che a fare la differenza saranno le letture dei giocatori in campo”.

 

Su Joel Campbell, l’acquisto principe dell’estate: “Il transfer è arrivato, ma dobbiamo valutare il suo stato di forma e non credo sarà della partita dal primo minuto”.

Sul Bologna: “Sarà uno scontro diretto? Onestamente non lo so, guardo in casa mia perché non so che campionato farà il Bologna. Pensiamo a noi stessi cercando di crescere e fare punti”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy