news

Qui Frosinone, Longo: “Bologna? Non so che campionato farà”

BERGAMO, ITALY - AUGUST 20:  Frosinone Calcio head coach Moreno Longo looks on during the serie A match between Atalanta BC and Frosinone Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on August 20, 2018 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La conferenza stampa di mister Longo

Redazione TuttoBolognaWeb

Moreno Longo ha presentato oggi la sfida contro il Bologna di domenica sera all'Olimpico di Torino. Moduli speculari, la condizione fisica precaria di qualche giocatore e le ambizioni del Bologna. Ecco le parole di Longo:

"L'attenzione e l'atteggiamento devono essere la nostra base - ha affermato - Formazione? Valutiamo i prossimi allenamenti e potrei decidere di cambiare qualcosa sulla base delle caratteristiche dell'avversario. Sicuramente giocare a specchio ci può aiutare e siamo consapevoli di quella che è stata l'esperienza di Inzaghi l'anno scorso avendolo affrontato. Però ogni anno si cambia anche in base ai giocatori che si hanno a disposizione e penso che a fare la differenza saranno le letture dei giocatori in campo".

Su Joel Campbell, l'acquisto principe dell'estate: "Il transfer è arrivato, ma dobbiamo valutare il suo stato di forma e non credo sarà della partita dal primo minuto".

Sul Bologna: "Sarà uno scontro diretto? Onestamente non lo so, guardo in casa mia perché non so che campionato farà il Bologna. Pensiamo a noi stessi cercando di crescere e fare punti".