- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gestures prior to the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Doppia buona notizia questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole alla ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di domenica a Parma.
La prima riguarda il ritorno al lavoro a tutti gli effetti di mister Vincenzo Italiano, che ha diretto la squadra da bordo campo nella seduta mattutina e vuole esserci in panchina al Tardini per la decima giornata. Anche se il meteo sembra promettere un clima grigio e in parte piovoso, Italiano punta al ritorno definitivo dopo aver seguito dagli spogliatoi il match di mercoledì contro il Torino in cui è stato sostituito ancora una volta dal vice Daniel Niccolini. Vincenzo manca in panchina dalla trasferta di Cagliari, dove il Bologna vinse 0-2. La seconda buona notizia riguarda Ciro Immobile. Il centravanti è tornato per la prima volta in parte con il gruppo nella seduta odierna, fatta di prove tecnico-tattiche e di conclusioni a rete, e può sperare nella convocazione già domenica per Parma-Bologna in seguito al lungo infortunio muscolare patito all'esordio a Roma il 23 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA