Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Primavera, 4-0 all’Atromitos Atene nella prima sfida del Torneo di Viareggio

Primavera, 4-0 all’Atromitos Atene nella prima sfida del Torneo di Viareggio - immagine 1
Rossoblù subito vittoriosi nella prima giornata della Viareggio Cup

Redazione TuttoBolognaWeb

Parte col botto l'avventura dei ragazzi di Paolo Magnani al Torneo di Viareggio. Nella prima giornata del girone 7 il Bologna vince nettamente 4-0 contro i greci dell'Atromitos Atene e sale in testa al raggruppamento. Nell'altra gara del girone, i nigeriani del Mavlos, prossimi avversari dei rossoblù giovedì, battono gli spagnoli delle Jovenes Promesas.

Partita che stenta a decollare nei primi minuti di gioco con le due squadre che si affrontano spesso a centrocampo. La prima occasione è per l'Atromitos dopo pochi minuti, con Tsantilas che impegna Gasperini. Il Bologna risponde al 27' con un triangolo tra Menegazzo e Busato ma un difensore greco interviene in anticipo. Dopo tre minuti passano i rossoblù grazie alla rete di Mazia che libera il destro e fa 1-0. Al 35' altra grande occasione per il Bologna con la traversa colpita da Corsi su un tiro deviato.

A inizio secondo tempo i rossoblù raddoppiano: al 50' Stamatoullas stende Busato in area; lo stesso Busato trova la rete dal dischetto spiazzando il portiere. Il Bologna continua a spingere alla ricerca del terzo gol, mentre i greci non riescono a essere pericolosi in zona offensiva. Al 65', infatti, arriva la doppietta di Mazia che conclude sotto porta su assist di Mmaee. Mister Magnani fa entrare tutti i suoi giocatori di movimento a disposizione e uno di loro, Oliverio, trova il gol del definitivo 4-0 al 83', correggendo in rete un tiro di Mmaee.

tutte le notizie di