news

Pincherle: “Il Bologna ha trovato in Kyriakopoulos un giocatore utile”

Redazione TuttoBolognaWeb

La vittoria contro lo Spezia è arrivata nonostante l'assenza di Marko Arnautovic, e secondo Pincherle il Bologna dovrà abituarsi a farne a meno:

"Le svolte sono dovute ai fattori da extra-campo, ma il Bologna deve rendersi conto della situazione. Il Bologna deve rendersi autonomo rispetto ad Arnautovic: l'austriaco aveva sempre segnato allo Spezia, e il Bologna ha iniziato questo 2023 senza di lui, volevano dimostrare di poter vincere con le squadre al di sotto anche senza il centravanti titolare. Anche lo Spezia fa tanta fatica senza N'Zola, che ha fatto 9 goal e quindi dunque il 53 percento delle reti dello Spezia. Il Bologna ha portato a casa tre puntoni da questo scontro in ottica classifica".

"Bisogna valutare la sfida con la Fiorentina. Il Bologna ha qualche giorno in più per recuperare per la partita contro la Fiorentina, avversario che avrà novanta o cento minuti sulle gambe. Il derby dell'appennino è un derby a cui i tifosi tengono molto ed è uno scontro diretto per la classifica".