news

Pagliuca: “Con l’Inter ci stava un pareggio. Formazione? Motta ha il polso della squadra”

Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante la sconfitta il Bologna può guardare il bicchiere mezzo pieno perché nessuna delle rivali ha vinto. Poi c'è la sempre ostica trasferta di Empoli...

"Diciamo che i danni sono stati minori visti i pareggi di tutte le altre - ancora Pagliuca - Atalanta e Roma hanno pareggiato e quindi la giornata resta positiva. Ora bisognerà vedere cosa succederà negli scontri diretti in trasferta contro Napoli e Roma. La sconfitta con l'Inter va presa in modo positivo e ora c'è la trasferta di Empoli. Vengono da due sconfitte di fila e hanno un allenatore molto bravo. Ci sarà da prestare attenzione. Castro? Mi ha fatto una buona impressione, ma può ancora migliorare. E' un 2004, per me è un ottimo acquisto in prospettiva ma è ancora prematuro giudicarlo. Poi è entrato che mancava poco e non si può in così poco tempo giudicare un attaccante".

Sulle scelte di Motta Pagliuca la pensa così: "La scelta di Odgaard ha sorpreso anche me, ma se le sorprese sono queste va benissimo. L'allenatore è Motta, lui vede i giocatori in settimana e prende le dovute decisioni. Solo l'allenatore ha il polso della squadra. Limiterei le critiche sull'allenatore che è pur sempre quarto".


tutte le notizie di