news

Mihajlovic: “Siamo padroni del nostro destino. Arnautovic? Ci sarà”

Dall'inviato a Casteldebole, Davide Gerosa

Redazione TuttoBolognaWeb

Mihajlovic: “Siamo padroni del nostro destino. Arnautovic? Ci sarà”- immagine 1

Vigilia di Fiorentina-Bologna che all'andata vedeva le due squadre quasi a pari merito e oggi, invece, distano in classifica di 10 punti. Il Bologna viene dal pari casalingo contro il Torino mentre dal pari dal pareggio contro il Verona. Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic in sala stampa:

Che finale di campionato ti aspetti?

"Vorrei che dimostrassimo la voglia di vincere e di avere l'atteggiamento giusto in tutte le partite. Vorrei anche far giocare qualche ragazzo giovane, vediamo se riusciamo a fare tutto. In ogni caso, dopo il periodo complicato siamo tornati a mettere in campo un buon atteggiamento. Potevamo fare di più? Probabilmente sì. Domani giocheremo contro la Fiorentina e le difficoltà aumenteranno, ma dovremmo essere all'altezza e fare bene. Noi siamo padroni del nostro destino e se vogliamo fare bene in queste ultime partite dobbiamo assumerci le responsabilità".

Com'è cambiata la Fiorentina rispetto all'andata?

"Hanno perso Vlahovic, ma han preso tre giocatori: Piatek, Cabral e Ikone. Giocano bene e sono in fiducia, pressano, hanno velocità e fisicità. Sono una squadra completa. All'andata fu equilibrata e venne decisa da degli episodi, ma abbiamo giocato e segnato sue due azioni bellissime. Conosciamo l'ambiente dove giocheremo ma siamo in un momento positivo, i ragazzi si sono allenati bene. La Fiorentina è un squadra che concede, perciò dovremmo stare attenti in fase difensiva".