news

Mihajlovic: “Domani conta vincere. Il presidente? Ci è mancato”

Manuel Minguzzi

Il Bologna spesso gioca bene ma fatica a segnare, cosa hai detto ai giocatori?

“Abbiamo creato tantissimo a Roma e speso tante energie nel primo tempo: all’intervallo dovevamo essere in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo perso qualità e nessuna squadra fa 90’ minuti come abbiamo fatto noi i primi 45. Loro hanno inserito Pellegrini, Mkhtaryan e Veretout, noi, con tutto rispetto, Juwara e Antov che ancora non sono del tutto pronti. E’ normale aver perso dopo non essere riusciti a concretizzare. Ho detto ai ragazzi che non possiamo accontentarci di giocare bene, dobbiamo anche guadagnare punti. Quando perdo mi rode sempre e domani l'obiettivo è vincere, il come non importa”.

De Silvestri e Skov Olsen come stanno?

"Stanno bene e vediamo chi giocherà viste le tre partite in sette giorni. Dove abbiamo cambi a disposizione cercheremo di fare riposare qualcuno. Di sicuro tutti e due non potranno fare tutte e tre le partite in una settimana, a meno che non ci sia emergenza".

Ci sono altri acciaccati oltre a Skov e De Silvestri?

"No stanno tutti bene, però ci sono tre partite uno come Palacio, ad esempio, potrebbe perdere di freschezza. Ma le rotazioni restano corte dietro con De Silvestri e Dijks diffidati, Medel e Hickey fuori e Tomi non ancora disponibile”.

Potresti esserti perso