news

Mihajlovic: “Ci manca cattiveria sotto porta. Barrow? Ci lavoriamo”

Il commento a Dazn del tecnico rossoblù

Manuel Minguzzi

FLORENCE, ITALY - JANUARY 03: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on January 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Battuto con onore il Bologna a Torino dalla Juventus e ancora con qualche rammarico per non aver concretizzato nei pressi della porta, la squadra rossoblù ha costruito molto, soprattutto nel secondo tempo, senza però trovare la stoccata giusta. L'analisi di Mihajlovic:

"Meglio nel secondo? Sì, nel primo non ci abbiamo creduto, abbiamo giocato sotto ritmo. Nel nostro momento migliore nella ripresa poi è arrivato il secondo, la vittoria loro è comunque meritata. A noi ci manca sempre qualcosa, siamo stati belli ma non basta. Siamo andati a prenderli alti e ci siamo sfilacciati dopo il due a zero, c'era la seconda ammonizione per Arthur che magari poteva riaprire la partita. Ci è mancata la scelta giusta, il gol era nell'aria ma non siamo riusciti a concretizzare".

Potresti esserti perso