news

Mihajlovic: “La squadra ha reagito bene. Tomiyasu? Lo valuto oggi”

Redazione TuttoBolognaWeb

Rimangono poche partite, quali sono le motivazioni?

"Se uno vuole fare bene il proprio lavoro non bisogna sbagliare l'atteggiamento e bisogna dare il massimo. I ragazzi mi conoscono e sanno cosa voglio. La salvezza è l'obiettivo minimo e domani con una vittoria possiamo raggiungerla. In settimana non ho visto distrazioni".

5 partite alla fine, tanti indisponibili, come si gestiscono le forze?

"Quando non ci sono i giocatori è difficile gestire il tutto. Faccio con quelli che ho a disposizione. Pensiamo a partita per partita, se dovessimo riuscire a recuperare qualche giocatore sarà importante. Altrimenti continueremo così.

Se il numero degli infortunati fosse stato ridotto, potevano esserci più punti?

"Gli infortuni fanno parte del calcio, tutti gli hanno avuti. E' stata una stagione anomala, senza ritiro. Sicuramente con più giocatori disponibili avrei avuto più scelta. Gli infortunati non c'entrano perché noi la prestazione l'abbiamo sempre fatta. Per tutto quello che abbiamo creato si poteva fare meglio. In ogni caso non essere nella lotta per non retrocedere è un gran risultato vista la stagione. I conti li faremo alla fine".

Da chi in particolare si aspetta più risposte in questo finale di campionato?

"Da tutti, c'è chi deve essere valutato e chi si deve confermare. Tutti devono dare il massimo, poi i conti li faremo alla fine".

Potresti esserti perso