Terminata la sessione di mercato invernale si tirano le somme e la Lazio, in qualità di prima della classe per spese ed entrate fa molto parlare di sé, senza convincere i tifosi biancocelesti. Che fare? Spendere, cedere o puntare sulla continuità?

Schermata 2025-12-17 alle 11.10.03

VIDEO - L'arrivo del Bologna a Riyad

Una Lazio molto attiva

Come riporta TMW, con la chiusura del mercato invernale è arrivato il momento dei bilanci. In Serie A non abbiamo assistito ad una sessione particolarmente esplosiva sul piano delle spese, ma c’è una società che, più di tutte, ha fatto parlare di sé: la Lazio. Paradossalmente, non per la forza dei colpi messi a segno, bensì per la quantità di operazioni e per i dubbi che queste hanno generato. I biancocelesti sono stati tra i club più attivi del mercato di gennaio, con un elevato numero di entrate (36,5 milioni) e uscite (59,7 milioni), totalizzando un saldo economico positivo.

SS Lazio v Bologna FC 1909 - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti