Il Bologna oltre alla ricerca di una punta, e ai vari tentativi di muro per Beukema, si sta muovendo anche sul fronte centrocampista. Uno dei nomi a cui i felsinei sono interessati è quello di Salvatore Esposito dello Spezia, come riporta anche Tmw.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Mercato – Il Besiktas piomba su un obiettivo del Bologna
Il Bologna resta vigile sul profilo di Salvatore Esposito per il centrocampo, Su di lui però sembra puntare forte il Besiktas. Situazione che resta da monitorare nelle prossime settimane
Quest'anno il giovane italiano (classe 2000) ha disputato un'ottima stagione: 7 gol e 10 assist in 37 presenze complessive in B con lo Spezia. La sua valutazione si aggira attorno ai 4 milioni di euro. Attenzione però al pressing del Besiktas che sembra poter far lievitare il costo. Il club turco pare molto interessato al centrocampista. La volontà di soffiarlo a Bologna e Palermo, le due più interessate al momento in Italia, c'è. Inoltre la squadra in cui milita anche Ciro Immobile sarebbe pronta anche a raddoppiare l'offerta e metter sul piatto fino a 8 milioni di euro. Una cifra che potrebbe far pendere in modo decisivo e perentorio l'ago della bilancia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA