Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marronaro: “Spero Motta rimanga per portare il Bologna in Europa”

Marronaro: “Spero Motta rimanga per portare il Bologna in Europa” - immagine 1
Le parole di Lorenzo Marronaro

Redazione TuttoBolognaWeb

Breve intervista a Lorenzo Marronaro oggi sul Corriere di Bologna a pochi giorni da Bologna-Milan di sabato alle ore 15. La squadra di Thiago Motta ha rilanciato la propria candidatura nella lotta europea dopo due successi consecutivi contro Udinese e Atalanta e ora arrivano i campioni d'Italia in carica in mezzo ai due scontri Champions contro il Napoli.

Marronaro, come tanti, è rimasto stregato dal lavoro di Thiago Motta, capace di creare un grande gruppo a Casteldebole: "Ho sempre pensato a una grande carriera per lui, non fa il fenomeno, è educato e coinvolge tutti. Andrà in una big? Non lo so, magari il Bologna garantirà i rinforzi adeguati per fare meglio e rimanere un altro anno. Valuterà Thiago cosa fare. Spero rimanga per portare il Bologna in Europa. Arnautovic? Capisco che se la possa prendere, ma deve comprendere le scelte di Motta e mettersi a disposizione e accettare il criterio del 'gioca chi sta meglio'".

Sabato arriva il Milan, e Marronaro intravede una mezza occasione: "Quelli del Milan vengono qui in mezzo alla sfida Champions, non sono robot e un po' ne risentiranno. Del gioco di Motta mi piace la coralità, il fatto che i ragazzi sono sereni e spensierati, non sono ingessati come prima e lo dimostra Orsolini che segna e va ad abbracciare Motta".

tutte le notizie di