news

Maifredi: “Bologna, accontentarti non ti fa onore. Mihajlovic? Non andrà in una big”

Le parole di Gigi Maifredi al Cor Bo

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 14: Luigi Maifredi technical adviser of Brescia Calcio during the Serie A match between Bologna and Brescia at Stadio Renato Dall'Ara on November 14, 2010 in Bologna, Italy.  (Photo by Roberto Serra/Getty Images)

Doppio ex della sfida di domenica sera tra Bologna e Juve, che chiuderà i battenti della Serie A, GigiMaifredi ha affrontato diversi temi in un'intervista al Corriere di Bologna, tra cui il suo passato rossoblù e bianconero, Pirlo, Mihajlovic e il finale di stagione deludente del Bologna. Si parte da un'analisi degli avversari:

"Già da un paio d'anni la Juventus non brillava, dall'ultimo anno di Allegri. Hanno voluto cambiare pensando dipendesse da lui: hanno preso Sarri convinti di dare una scossa cambiando modello di gioco, ma non è andata come speravano. Poi c'è stato l'azzardo Pirlo e ne è venuto fuori qualcosa di ultra negativo, perchè la Juve non ha mai dato l'impressione della squadra che dominava le partite e i campionati. E infatti ha perso tanti punti contro le piccole".