news

Inzaghi: “Sul modulo non ho ancora deciso. Santander e Krejci ci saranno”

Redazione TuttoBolognaWeb

Sulla partita: "Giocheremo in casa, con tanti nostri tifosi che verranno. Può essere un'ulteriore spinta. Sappiamo che in trasferta possiamo fare di più, per ora non abbiamo reso come desideravo. Dobbiamo dare delle risposte, siamo ancora discontinui anche nell'arco della partita. Mi aspetto che la squadra faccia una grande gara. Sono curioso di vedere all'opera i miei ragazzi, li ho visti molto sicuri di loro. Qualche alto e basso ci può essere, anche perché abbiamo una squadra molto giovane. Bisogna dare il tempo di crescere ai giovani, dargli una mano. Dobbiamo meritarci belle parole anche da parte dei media guadagnandocele con i risultati".

Sul Sassuolo: "Leggo che loro sono più forti di noi, ma credo sia una partita che possiamo vincere. Sappiamo però che per riuscirci bisogna fare una grande gara. In questo momento stanno facendo meglio di noi e ne prendiamo atto".

Sull'interesse di Squinzi: "Il Sassuolo, l'anno in cui ero nella Primavera del Milan, mi aveva cercato. Allora avevo il torneo di Viareggio da giocare, quindi alla fine rimasi a Milano anche per volontà della società rossonera. Ho sempre ringraziato Squinzi per essersi interessato a me. Da quando ho concluso a Venezia ho sempre voluto solo il Bologna, ci tengo moltissimo a regalare qualcosa di importante a questa gente".

Potresti esserti perso