news

Inzaghi: “Sul modulo non ho ancora deciso. Santander e Krejci ci saranno”

Redazione TuttoBolognaWeb

"Penso che i miei giocatori possono migliorare molto e vedo la loro predisposizione al lavoro. Voglio che il Bologna possa venir considerato la sorpresa del campiona tra qualche mese. Voglio salvare questa squadra bene, divertirmi".

Sul clima attorno alla squadra: "I tifosi si sono dimostrati molto intelligenti durante il periodo di difficoltà. Le critiche ce le meritiamo, però dico solo che oggi saremo salvi, mentre leggendo il giornale mi vien da pensare che siamo già retrocessi. Sono il primo a volere di più dalla squadra, ma si poteva pensare che sarebbe stato tutto complicato cambiando allenatore, tipo di gioco e diversi giocatori. La rimonta con il Toro, la vittoria con la Roma e con l'Udinese sono importanti e sono bei risultati. Dobbiamo darci tutti una mano, i ragazzi giovani hanno bisogno di sostegno".

Come Mourinho nel rispondere alle critiche?"Le critiche noi le accettiamo, bisogna solo avere più pazienza e far vedere un record positivo che abbiamo fatto piuttosto che uno negativo. La risposta più bella che possiamo dare è quella sul campo e lo faremo anche domani".

Sulla dirigenza e gli obiettivi attuali: "I dirigenti e i tifosi non mi preoccupano affatto, sento tanta fiducia. Dobbiamo meritarci l'affetto della gente ottenendo risultati. Abbiamo un presidente fantastico, che ha grandi risorse finanziarie e che vuole il bene di squadra, che ci sta sempre vicino. Anche io vorrei giocare per qualcosa di più importante della salvezza, ma bisogna essere realisti. Ora dobbiamo pensare a rimanere in Serie A, poi con gli anni spero punteremo ad obiettivi più alti, con la programmazione".

Potresti esserti perso