news

Donadoni: “Palacio verrà con noi. Ci servirà un impatto di alto livello”

Redazione TuttoBolognaWeb

Partita di domani: "Stiamo parlando di una squadra che è cresciuta molto facendo una bella programmazione: per noi è un bel test e una bella prova. Dobbiamo approcciarci bene oppure l'Atalanta ha dimostrato che può far male a chiunque. Il nostro impatto sulla gara deve essere di assoluto livello. Stiamo parlando di un team che ha acquisito una mentalità importante che va al di là delle qualità tecniche. Questa convinzione gli ha fatto fare un notevole passo in avanti anche nei risultati. La mentalità di giocarsela sempre senza preoccuparsi è una cosa molto importante".

Mosse tattiche: "Cambia poco la difesa a 3 o 4: è l'interpretazione che dai quella importante. Ci saranno momenti in cui ci dovremmo difendere e momenti in cui dovremmo offendere: anche loro hanno dei limiti e dobbiamo essere bravi ad evidenziarli".

Motivazione del Bologna: "Sono contento che arrivino squadra che stiano lottando per cose importanti: anche se noi non avessimo grandi motivazioni in questo caso sarebbe l'avversario a darcele". 

Assenti: "Palacio è sulla via della ripresa totale: ieri ha manifestato sensazioni positive e domani verrò con noi e sarà con il gruppo mentre per ritrovarlo al 100% dovremo aspettare una settimana. Di volta in volta è normale manchi qualcuno e i sostituti ci sono per questo motivo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso