news

La quarta edizione della Illumia Padel Cup a fine giugno: tanti campioni a Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Il torneo, le serate e le premiazioni verranno condotte dallo storico giornalista di Sky Sport Marco Nosotti, affiancato dai volti televisivi Jimmy Ghione e Moreno Morello.

“Questo progetto, nato quattro anni fa grazie all’amicizia e alla passione per il padel che condivido con Marco Bernardi, Andrea Lanzoni e Mario Trebbi, continua a entusiasmarci come il primo giorno. Dopo tre edizioni spettacolari, siamo pronti a riportare in campo quell’energia unica che solo questo torneo sa creare. L’anno scorso hanno trionfato, per la seconda volta consecutiva, la coppia Toni e Ceccarelli: un successo meritato, ma io e gli altri campioni siamo più agguerriti che mai... la rivincita è nell’aria!” ha commentato l’ex campione di Serie A, Tomas Locatelli.

“Alla base di ogni iniziativa firmata Illumia ci sono sempre le relazioni. La Padel Cup è nata proprio così: da un’amicizia autentica con i miei partner e con Davide De Santis de La Mongolfiera. Ed è proprio da legami come questi che possono nascere progetti capaci di lasciare un segno, belli e utili al tempo stesso. Le prime tre edizioni hanno superato ogni aspettativa, e siamo convinti che anche quest’anno sarà un grande successo.” ha dichiarato Marco Bernardi, Presidente di Illumia. “È un vero piacere per noi poter accogliere, anno dopo anno, un evento come l’Illumia Padel Cup,

che unisce sport, amicizia e solidarietà. Fin dall’inizio abbiamo creduto in questa idea,

immaginando il nostro Club come il luogo naturale per ospitare un progetto così ricco di significato. Oggi possiamo dire che è diventato un appuntamento atteso e partecipato, che porta al Country Club un’energia speciale, fatta di volti noti, nuove amicizie e grande entusiasmo.” ha concluso Mario Trebbi, socio del Country Club.

Sono tanti i partner dell’Illumia Padel Cup, nuovi e consolidati. Tra loro, oltre a Country Club e 2comeventi, si riconfermano Sparkasse e CAME che con Illumia compaiono sulle maglie da gioco accanto allo sponsor tecnico Macron e alla Onlus Partner La Mongolfiera ODV.