- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VIGO, SPAIN - DECEMBER 11: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gives the team instructions during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD6 match between Real Club Celta and Bologna FC 1909 at Estadio Balaidos on December 11, 2025 in Vigo, Spain. (Photo by Jose Manuel Alvarez Rey/Getty Images)
Così Vincenzo Italiano nel post partita di Sky dopo la vittoria a Vigo per uno a due firmata dalla doppietta di Bernardeschi:
“Oggi la squadra si è espressa in maniera eccezionale, soprattutto dopo lo svantaggio. Abbiamo creato tanto e non concesso nulla, è una delle partite più belle da quando sono qui a Bologna per personalità e maturità. Considerando la grande emergenza la squadra ha fatto una partita di altissimo livello. Li ringrazio, mi avevano promesso un regalo”
Ancora Italiano sui gol subiti recentemente: “Ci sono momenti della stagione dove ci possono essere delle disattenzioni. Questa è una fase dove con un minimo errore subiamo gol. Potevamo fare meglio sul loro vantaggio, ma vanno considerati anche gli avversari. Dobbiamo cercare di stare più attenti. L'attacco? Sono contento del fatto che gli esterni si sono bene espressi, segnando e creando. Non c'è solo Orsolini. Berna ha fatto una grande partita, concreto. Sono contento anche per la classifica, che adesso è bella. Adesso dobbiamo riposarci perché torneremo tardi e prepareremo la Juve solo sabato. I ragazzi sono stati fantastici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA