La conferenza stampa di Vincenzo Italiano
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Riempire l'area
Troppo poco pericoloso il Bologna a San Siro, ma Italiano è convinto che la squadra sappia ancora come si attacca. Non ha dubbi il mister:
"Sicuramente dobbiamo riempire l'area, tutti sanno che nel momento in cui si arriva negli ultimi metri l'area va attaccata con determinati giocatori. Non credo che questo sia sparito nel Bologna. Va dato merito al Milan, ma noi dovevamo essere più incisivi dopo le tre ammonizioni che avevano costruito. Siamo mancati nel secondo tempo ma non credo che la squadra si sia dimenticata come si attacca e si riempie l'area di rigore. Serve maggiore lucidità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti