Si passa poi alla condizione dei singoli. Ndoye è fuori e tornerà dopo la sosta, stesso discorso per Erlic. Poi Italiano vede un Dallinga in crescita, mentre Iling è molto indietro:
news
Italiano: “Eliminiamo gli errori di Napoli. Dallinga in crescita. Casale? Ottimo innesto”
"Ndoye salterà l'Empoli, ma sono convinto che dopo la sosta sarà a disposizione come Erlic. Iling? Arriva da tre settimane in cui si è allenato a parte e ha fatto pochissimo, non è in condizione di partire dall'inizio anche se sta intensificando i ritmi. Quello che non ha fatto in Inghilterra dovremo farlo qua. Al posto di Ndoye abbiamo Karlsson, Odgaard, Orso e vedremo chi schierare. Tutti hanno la voglia di incidere e dare un contributo".
Parole importanti, invece, per Thijs Dallinga. Il ragazzo olandese, dopo qualche difficoltà, è in forte crescita: "Dallinga sta molto meglio. A Napoli sembrava avesse un problema più grave, invece non è stato niente di particolare e ora è in crescita. I numeri nove sono lui e Castro e allenamento dopo allenamento si giocheranno il posto. Vedo un Dallinga diverso, meno timido, sta prendendo confidenza con i compagni e sta capendo cos'è la Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202305/366e973f006a3ce7fe18a0f8defc170d.jpg)