Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Bologna femminile è una macchina perfetta: 0-6 al Villorba

Il Bologna femminile è una macchina perfetta: 0-6 al Villorba - immagine 1
Le parole di mister Bragantini e il tabellino della gara contro il Villorba

Ineccepibile Bologna femminile. La (larga) vittoria sul Villorba è il vittoria consecutiva numero ventiquattro, e si avvicina sempre più alla promozione in Serie B. Che può arrivare già il prossimo turno di campionato: alle ragazze rossoblù servirebbe una vittoria con il Portogruaro con sconfitta del Meran Women (distante undici punti) contro il Lumezzane. Questo il commento di Bragantini dopo l’ennesimo successo:

"Abbiamo fatto un passo e mezzo verso l’obiettivo, ce ne manca solo mezzo ora e proviamo ad andare a conquistarcelo domenica prossima. Contro il Villorba nel primo tempo dovevamo prendere un po’ le misure ma abbiamo avuto occasioni importanti che si potevano sfruttare meglio, ma oggi mi è piaciuta veramente tanto la caparbietà con cui le ragazze hanno voluto conquistare la vittoria perché sapevamo che era molto importante. Un gran bel successo di gruppo, di testa e anche di qualità. Noi siamo una squadra vera, e le quattordici marcatrici diverse su ventotto giocatrici che hanno giocato rappresentano un indice di unità di intenti incredibile e la nostra predisposizione a giocare una per l’altra".

VILLORBA-BOLOGNA 0-6

VILLORBA: Manente, Donadel, Zilli (89’ Coletto), Sandi (72’ Morettin), Bassani, Pivetta, Foltran, Ghezze (64’ Pistis), De Martin (58’ Trevisiol), Rossi, Mella (53’ Tomaselli).

A disposizione: Granello, Feltrin, Peron.

Allenatore: Carniato

BOLOGNA: Sassi, Alfieri, Sciarrone, Asamoah, Colombo (70’ Spallanzani), Gelmetti, Zanetti (37’ Marcanti), Trombin (66’ Giuliani), De Biase (70’ Rambaldi), Bonacini, Arcamone (72’ Pacella).

A disposizione: Fiesoli, Filippini, Benozzo.

Allenatore: Bragantini

MARCATRICI: 28’ e 75’ Gelmetti, 47’ Arcamone, 61’ Alfieri, 66’ Sciarrone, 71’ Colombo

tutte le notizie di