news

Giannini: “Mihajlovic ha dato la scossa. Roma? Squadra forte, si è ripresa dal k.o. in Coppa”

Redazione TuttoBolognaWeb

L'ex giocatore della Roma Giuseppe Giannini ha parlato della prossima sfida tra giallorossi e rossoblù

Giuseppe Giannini, ex giocatore della Roma, è stato intervista dal Corriere di Bologna oggi in edicola. Ecco un estratto dell'intervista.

Sullo stato di forma dei giallorossi: "Ci si aspettava una reazione dopo la batosta di Coppa Italia contro la Fiorentina e c'è stata. L'ultima vittoria con il Porto dà ancora più motivazioni, per il Bologna lunedì non sarà semplice".

Su Zaniolo: "Restare con i piedi per terra dopo certe prestazioni non è facile. Il consiglio che gli posso dare è quello di non ascoltare accostamenti con altri campioni del passato: lui è Zaniolo e basta, un centrocampista moderno che unisce fisico a qualità".

Sull'arrivo di Mihajlovic a Bologna: "Tutti si aspettavano una reazione e il serbo dà personalità alla squadra. Ora bisogna vedere quanto dura questa situazione, dovrà riuscire a confermare i buoni risultati iniziali. Salvezza? Pensavo che il Bfc avrebbe dovuto lottare per rimanere in A, ma non fino a questo punto".

Su Destro: "Alla Roma aveva fatto vedere qualcosina, a Bologna al suo arrivo gli hanno persino dato la maglia numero 10, ma probabilmente ha dimostrato dei limiti caratteriali. Vista da fuori, la sua situazione suggerisce questo".