news

Giannini: “Mihajlovic ha dato la scossa. Roma? Squadra forte, si è ripresa dal k.o. in Coppa”

L'ex giocatore della Roma Giuseppe Giannini ha parlato della prossima sfida tra giallorossi e rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Giuseppe Giannini, ex giocatore della Roma, è stato intervista dal Corriere di Bologna oggi in edicola. Ecco un estratto dell'intervista.

Sullo stato di forma dei giallorossi: "Ci si aspettava una reazione dopo la batosta di Coppa Italia contro la Fiorentina e c'è stata. L'ultima vittoria con il Porto dà ancora più motivazioni, per il Bologna lunedì non sarà semplice".

Su Zaniolo: "Restare con i piedi per terra dopo certe prestazioni non è facile. Il consiglio che gli posso dare è quello di non ascoltare accostamenti con altri campioni del passato: lui è Zaniolo e basta, un centrocampista moderno che unisce fisico a qualità".

Sull'arrivo di Mihajlovic a Bologna: "Tutti si aspettavano una reazione e il serbo dà personalità alla squadra. Ora bisogna vedere quanto dura questa situazione, dovrà riuscire a confermare i buoni risultati iniziali. Salvezza? Pensavo che il Bfc avrebbe dovuto lottare per rimanere in A, ma non fino a questo punto".

Su Destro: "Alla Roma aveva fatto vedere qualcosina, a Bologna al suo arrivo gli hanno persino dato la maglia numero 10, ma probabilmente ha dimostrato dei limiti caratteriali. Vista da fuori, la sua situazione suggerisce questo".

tutte le notizie di