news

Geetit Bologna, parla l’ex Govoni: “Faccio i complimenti ai miei ex compagni”

Redazione TuttoBolognaWeb

Hai già citato qualcuno dei tuoi ex compagni, ma… Tra i nuovi volti di Bologna? C’è qualcuno che ti ha stupito particolarmente?

“Oltre appunto a Spagnol e Maretti, che hanno letteralmente svoltato la partita, tra i nuovi acquisti dico Del Monte: al di là del discorso tecnico, ha spiccato per carisma in campo e lo ho visto come leader della squadra. Tra i nuovi acquisti dico lui.”

Contro di voi Bologna ha conquistato punti a dir poco fondamentali in un momento difficile: credi ce la faranno a salvarsi?

“Io mi auguro vivamente ce la facciano a salvarsi, questo è fuori discussione. credo però che debbano cominciare a fare punteggi pieni contro le dirette concorrenti, debbano riuscire a strappare qualche punto contro le squadre di medio-alta classifica…come hanno fatto con noi.”

E proprio questo sabato, 8 Gennaio alle 20:30 è in programma un appuntamento da non sbagliare: al PalaDozza infatti si giocherà la prima gara di ritorno, Geetit Bologna - Gamma Chimica Brugherio. I brianzoli sono infatti ultimi in classifica con quattro punti, di cui uno conquistato nella gara d’andata: ora la squadra di Andrea Asta cerca la prima vittoria “da tre” e la prima al PalaDozza.