- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gestures prior to the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan ha bisogno di garanzie tecniche per il futuro. Tra Allegri e Gasp spunta l'allenatore del Bologna, scrive la Gazzetta.
A Milanello, nonostante le dichiarazione rassicuranti sul futuro di Conceicao rilasciate dai dirigenti, è tempo di scegliere il nuovo allenatore per la prossima stagione. Sul taccuino rossonero è tornato in maniera prepotente il nome di Vincenzo Italiano, fresco della vittoria della Coppa Italia con il Bologna, proprio contro il Milan. Trasformare l'idea in realtà però è molto più complicato: sia Italiano che il Bologna hanno espresso la volontà di continuare insieme. E già da tempo si sta lavorando al prolungamento di contratto fino al 2027. Per averlo, il Diavolo, dovrà intavolare una trattativa con il club rossoblù e sedersi a un tavolo a trattare. Gli altri due nomi in auge sono Gianpiero Gasperini, legato all'Atalanta fino al 2026 e Massimiliano Allegri, attualmente fermo dopo l'esperienza bis alla Juventus. Insomma non nomi banali. Le soluzioni legate a De Zerbi e Sarri, al momento, sembrano invece aver perso consistenza. La questione allenatore verrà però sciolta solo quando si sarà scelto anche il nuovo direttore sportivo: ancora in fase di casting.
© RIPRODUZIONE RISERVATA