- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Jens Odgaard of Bologna is challenged by Manuel Locatelli of Juventus during the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Una spalla per esaltare Santi Castro. La Gazzetta dello Sport di oggi torna sull'attacco del Bologna e in vista della sfida di domani contro il Genoa potrebbe tornare centrale Jens Odgaard tra le linee.
Serve il danese per dare una mano all'argentino ed esaltarne le caratteristiche. Castro ha 9 reti all'attivo in Serie A in 47 partite giocate, sono 11 in totale in 57 partite col Bologna in tutte le competizioni e, con Ciro Immobile infortunato, deve prendersi sulle spalle l'attacco. L'anno scorso, però, proprio contro il Genoa, ci fu l'intuizione di Jens Odgaard trequarti e proprio il danese potrebbe ravvivare l'attacco rossoblù da un solo gol in tre partite e zero tiri in porta a Milano. Si cerca il modo di rendere meno prevedibile la squadra, scrive Gazzetta. L'altra alternativa è quella di Giovanni Fabbian, ma Odgaard potrebbe essere in vantaggio per la maglia da titolare contro il grifone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA