L'Europa dei grandi sembra avere un solo posto ancora accessibile, il Bologna deve correre. Il ko del Tardini è stato il quarto dopo Napoli, Lazio e Verona. Un'occasione mancata per Italiano che già freme in vista del Milan, giovedì alle 20;45. Il recupero di quella maledetta giornata condizionata dall'alluvione che mise in ginocchio la città e portò Lepore a rinviare la gara. Il faccia a faccia che si ripropone in questa settimana è un segno del destino: Milan e Bologna hanno entrambe perso l'ultima gara e sono appaiate in classifica a 41 punti; di "quel posto" in Europa probabilmente ce ne sarà solo uno: torniamo a correre.
news
Gazzetta: Bologna, per il Milan tornano gli uomini chiave
Verso Bologna-Milan: è necessario tornare a correre per centrare l'Europa, lo sa bene Italiano che contro il Milan non lascerà più spazio al turnover. Orsolini e Ferguson sono rientrati, tra i pali Skorupski. Incontro con il passato per Calabria

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 22: Lewis Ferguson of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal with Riccardo Orsolini during the Serie A TIM match between Bologna FC and Frosinone Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on October 22, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA