Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Gazzetta – Bologna, idea Ghilardi: la richiesta è di 10 milioni

mercato

Gazzetta – Bologna, idea Ghilardi: la richiesta è di 10 milioni

Gazzetta – Bologna, idea Ghilardi: la richiesta è di 10 milioni - immagine 1
Ghilardi è il primo nome in lista in caso di addio di Beukema. Anche sul fronte Lucumi già pronto il sostituto. Il Bologna però non vuole vendere entrambi i centrali titolari, come riportato pure dalla Gazzetta
Redazione TuttoBolognaWeb

Il difensore del Verona sarà il principale rinforzo in caso di partenze top. Il 50% della cifra stabilita andrà alla Fiorentina, scrive la Gazzetta.

I difensori del futuro: l'uomo sul piatto è Daniele Ghilardi, 22 anni in forza al Verona. Sartori durante la stagione è andato più volte a vederlo, lui è così: vede, rivede ed elabora. Un computer di vecchia generazione che difficilmente sbaglia un colpo. Il Verona valuta il difensore 10 milioni: sia per l'ultima buona annata condita da 24 presenze sia perché l'Hellas dovrà poi versare il 50% del guadagnato nelle casse della Fiorentina, club in cui Ghilardi è cresciuto. Il futuro di Daniele è legato a quello dei due centrali rossoblù, Jhon e Sam. Entrambi possibili partenti, anche se il Bologna non vuole privarsi di tutti e due. Su Lucumi c'è una clausola da 28 milioni. In caso di addio del colombiano si valuta Cesar Tarrega del Valencia. Per Beukema c'è il pressing forte del Napoli. I partenopei vogliono anche Dan Ndoye. Se dovesse concretizzarsi l'addio dell'olandese ecco che il futuro di Ghilardi, con molta probabilità, sarà sotto le Due Torri.