02:25 min

news

Futsal, domani il Bologna in campo a Fucecchio

Redazione TuttoBolognaWeb

Domani torna in campo il Bologna Futsal

Dopo la preziosa vittoria sull'Atlante Grosseto, il Bologna prosegue la sua marcia verso la Serie A 2 a cinque giornate dalla fine.

[an error occurred while processing this directive]

La nona di ritorno vedrà impegnata la squadra di Carobbi in trasferta contro la Vigor Fucecchio, con l'intento di mantenere la seconda piazza con un tesoretto di 4 punti di vantaggio sulla Sangiovannese terza mentre Grosseto è distante sei lunghezze. Promozione sempre più vicina ma servirà tenere le mani ben salde sul manubrio. Per mister Carobbi fuori Spada per squalifica, mentre ci sarà Marcello Romano tra i marcatori nel successo contro Grosseto:

Di seguito, le sue dichiarazioni:

«Quella contro il Grosseto era, forse, la partita più importante: era un pensiero fisso, che ci motivava in allenamento. La gara è stata dettata dal nostro approccio, migliore rispetto a quello mostrato contro l’Olimpia Regium: sul 2-0 non sono ricomparsi i fantasmi di quel giorno e siamo stati capaci di allungare. Loro hanno avuto una reazione di orgoglio sul 3-0: avremmo potuto farci assalire dalla paura o reagire con grinta e abbiamo scelto quest’ultima opzione. Nel secondo tempo la nostra panchina lunga credo abbia fatto la differenza. Ora il rischio è adagiarsi sugli allori e pensare di essere arrivati: sarebbe sbagliatissimo e non farebbe altro che mandare all’aria il lavoro di un’intera stagione