Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Futsal, domani il Bologna in campo a Fucecchio

Futsal, domani il Bologna in campo a Fucecchio - immagine 1
Domani torna in campo il Bologna Futsal

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la preziosa vittoria sull'Atlante Grosseto, il Bologna prosegue la sua marcia verso la Serie A 2 a cinque giornate dalla fine.

La nona di ritorno vedrà impegnata la squadra di Carobbi in trasferta contro la Vigor Fucecchio, con l'intento di mantenere la seconda piazza con un tesoretto di 4 punti di vantaggio sulla Sangiovannese terza mentre Grosseto è distante sei lunghezze. Promozione sempre più vicina ma servirà tenere le mani ben salde sul manubrio. Per mister Carobbi fuori Spada per squalifica, mentre ci sarà Marcello Romano tra i marcatori nel successo contro Grosseto:

Di seguito, le sue dichiarazioni:

«Quella contro il Grosseto era, forse, la partita più importante: era un pensiero fisso, che ci motivava in allenamento. La gara è stata dettata dal nostro approccio, migliore rispetto a quello mostrato contro l’Olimpia Regium: sul 2-0 non sono ricomparsi i fantasmi di quel giorno e siamo stati capaci di allungare. Loro hanno avuto una reazione di orgoglio sul 3-0: avremmo potuto farci assalire dalla paura o reagire con grinta e abbiamo scelto quest’ultima opzione. Nel secondo tempo la nostra panchina lunga credo abbia fatto la differenza. Ora il rischio è adagiarsi sugli allori e pensare di essere arrivati: sarebbe sbagliatissimo e non farebbe altro che mandare all’aria il lavoro di un’intera stagione

tutte le notizie di