news

Fenucci: “La Champions un sogno. Mercato? Infastidito dai rumors sui nostri giocatori”

Fenucci infastidito dai continui rumors di mercato: non abbiamo bisogno di vendere e vogliamo proseguire il progetto tecnico
Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 
Fenucci: “La Champions un sogno. Mercato? Infastidito dai rumors sui nostri giocatori”- immagine 1

Il Bologna alza la voce sui continui accostamenti di mercato delle ultime settimane sui big rossoblù. Zirkzee-Milan, Calafiori-Juventus, sono solo alcuni dei rumors emersi con costanza in questa fase calda di campionato con il Bologna in lotta per il quarto posto. Tutto questo può aver influito sul rendimento dei rossoblù? Per l'amministratore delegato ClaudioFenucci no, ma resta il fastidio per i ripetuti accostamenti verso una società solida e che non ha bisogno di cedere. E poi c'è l'orgoglio per la storia del club, rilanciato da Fenucci a Radio Serie A. Bologna tira fuori l'orgoglio:

"Mi dà fastidio l’accostamento sui media dei nostri giocatori ad altre squadre - l'attacco dell'Ad - C’è troppo rumore attorno ai nostri e il Bologna è una società solida che non ha nessuna intenzione di cambiare radicalmente questo gruppo, anzi la volontà è di proseguire sia con l’allenatore sia con i giocatori. C’è una prospettiva a lungo termine e vivo questi accostamenti con sensazioni non piacevoli, ma sono sicuro che questo abbia un effetto limitato sui nostri giocatori che sono tutti concentrati sul lavoro quotidiano"

tutte le notizie di