news

Donadoni: “Diamo continuità alle ultime prestazioni. Dzemaili? Lo ringrazio, è stato fondamentale”

Redazione TuttoBolognaWeb

Dzemaili vicino all'addio: "Su quello che poteva essere il suo impatto sulla squadra non è stato lontano da quello che mi aspettavo. E' stata una pedina fondamentale, si è superato anche in termini di gol. Sono felice per lui che vivrà questa esperienza, spero di leggere sempre cose positive sul suo conto. Dobbiamo dirgli grazie, anche se i meriti non sono unilaterali, anche l'ambiente l'ha aiutato. Mondiale? Non credo questa scelta lo penalizzerà, se continua così è una convocazione automatica''.

Caso simile a Giaccherini: "Non mi sembrano casi simili. Se un giocatore è di valore certamente preferisco rimanga, ma anche in passato non è successo anche perché entrano in gioco anche le volontà dei giocatori. E' fondamentale che però ci siano giocatori così a Bologna. Tanto di guadagnato se si riesce a dar continuità".

Sul sostituto: "Non conta l'età, conta che sia un giocatore che abbia un carattere deciso e determinato, poi le caratteristiche tecniche posso essere leggermente inferiori; è difficile trovare giocatori simili in tutto''.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso