- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
WALSALL, ENGLAND - AUGUST 06: Unai Emery, Manager of Aston Villa, looks on during the pre-season friendly match between Aston Villa and AS Roma at Pallet-Track Bescot Stadium on August 06, 2025 in Walsall, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Si è tenuta la conferenza stampa pre-partita di Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa e prossimo avversario del Bologna in Europa League. Queste le dichiarazioni del tecnico spagnolo sui rossoblù.
Bologna e Aston Villa si sono già affrontate al Villa Park 11 mesi fa. In quell'occasione la spuntarono i Villans per 2-0 grazie ai gol di McGinn e Duran, ma per i ragazzi di Emery non fu una partita semplice. L'ha sottolineato anche l'allenatore degli inglesi: “Domani affrontiamo il Bologna, una squadra molto forte. L’anno scorso giocavano la Champions League con noi, hanno giocato qui, abbiamo vinto, ma è stata una partita difficile. Stesso allenatore, molti giocatori sono gli stessi, lo stile, l’idea che stanno più o meno seguendo è la stessa. Molto aggressivi, uno contro uno, è una squadra difficile.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA