La maglia, con girocollo e bordi manica rossoblù, presenta sulla parte anteriore un elegante motivo gessato, tono su tono, che con un particolare effetto ottico dà forma al disegno del Gigante, il nome con cui i bolognesi chiamano la statua del Nettuno realizzata dal Giambologna e posta nell’omonima piazza.
news
Ecco la nuova terza maglia del Bologna
Il backneck è personalizzato nei colori sociali, con il motto in bianco “LO SQUADRONE CHE TREMARE IL MONDO FA”, il logo Macron e la scritta “Designed in Bologna”, a testimonianza del lavoro ideativo svolto dal Centro Stile Macron nel Campus di Valsamoggia. Sul retrocollo esterno campeggia invece il motto del club: “WEAREONE”. Sul petto, entrambi in stampa siliconata bianca, trovano posto a destra il Macron Hero e a sinistra il logo del Club con l’acronimo BFC 1909.
I pantaloncini, nella stessa tonalità della maglia, presentano una coulisse con puntali rossi e dettagli rossoblù. I calzettoni, anch’essi azzurri, riportano anteriormente la scritta BOLOGNA e, più in basso, il Macron Hero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
