news

Donadoni a Sky: “Bologna merita la Serie A. Il Milan? Non mi ha cercato”

Redazione TuttoBolognaWeb

Intercettato a fine partita dai microfoni di Sky, un Roberto Donadoni sorridente ha analizzato la sua prima panchina in rossoblù, dopo la tragica esperienza di Parma: “Bologna è una città che merita la Serie A, ora sta a noi lavorare per...

Intercettato a fine partita dai microfoni di Sky, un Roberto Donadoni sorridente ha analizzato la sua prima panchina in rossoblù, dopo la tragica esperienza di Parma: "Bologna è una città che merita la Serie A, ora sta a noi lavorare per il mantenimento della categoria. Dopo l'Empoli siamo la squadra più giovane del campionato. I giovani hanno bisogno di essere incoraggiati. Il nostro è uno spogliatoio sano e unito, ed abbiamo il materiale necessario per raggiungere i nostri obiettivi. Sono ripartito da dove aveva finito Delio Rossi, mettendoci però qualcosa di mio. Poi quando vinci 3 a 0 diventa tutto più facile, ma la strada è ancora lunga".

Domanda di Billy Costacurta da studio sulle qualità di Adam Masina e Diawara: "Sono ragazzi promettenti - spiega Donadoni_. Hanno un futuro importante davanti a loro. Si tratta di ragazzi giusti che hanno le qualità e l'umiltà di capire come si lavora per raggiungere gli obiettivi prefissati. Abbiamo bisogno di ragazzi con queste caratteristiche. Mi chiedete se il Milan mi ha cercato? No"