news

Donadoni a Sky: “Bologna merita la Serie A. Il Milan? Non mi ha cercato”

Intercettato a fine partita dai microfoni di Sky, un Roberto Donadoni sorridente ha analizzato la sua prima panchina in rossoblù, dopo la tragica esperienza di Parma: “Bologna è una città che merita la Serie A, ora sta a noi lavorare per...

Redazione TuttoBolognaWeb

Intercettato a fine partita dai microfoni di Sky, un Roberto Donadoni sorridente ha analizzato la sua prima panchina in rossoblù, dopo la tragica esperienza di Parma: "Bologna è una città che merita la Serie A, ora sta a noi lavorare per il mantenimento della categoria. Dopo l'Empoli siamo la squadra più giovane del campionato. I giovani hanno bisogno di essere incoraggiati. Il nostro è uno spogliatoio sano e unito, ed abbiamo il materiale necessario per raggiungere i nostri obiettivi. Sono ripartito da dove aveva finito Delio Rossi, mettendoci però qualcosa di mio. Poi quando vinci 3 a 0 diventa tutto più facile, ma la strada è ancora lunga".

Domanda di Billy Costacurta da studio sulle qualità di Adam Masina e Diawara: "Sono ragazzi promettenti - spiega Donadoni_. Hanno un futuro importante davanti a loro. Si tratta di ragazzi giusti che hanno le qualità e l'umiltà di capire come si lavora per raggiungere gli obiettivi prefissati. Abbiamo bisogno di ragazzi con queste caratteristiche. Mi chiedete se il Milan mi ha cercato? No"

tutte le notizie di