Sull’approccio alla gara: «Servirà un atteggiamento degno di una prima giornata in un campionato nel quale vogliamo farci valere. Le quattro amichevoli sono state utili per consolidare l’armonia in campo, ma soprattutto iniziare ad avere continuità e attenzione alta. In un torneo come la Serie B è importante farsi trovare pronte ogni domenica, indipendentemente dall’avversario».
Sulla propria produzione offensiva: «Sicuramente mi farebbe piacere, segnare è sempre un’emozione fortissima, anche se non la mia priorità. A me interessa fare il possibile per aiutare la squadra a portare a casa i tre punti, il “come” passa in secondo piano».
Sulla sfida di domani: «Sicuramente sarà una partita interessante, è finalmente arrivato il momento di metterci alla prova, entrambe le squadre sono costruite con l’obiettivo di far bene. Non la vedo però una partita diversa da tante altre: è un campionato lungo e difficile, ha la meglio chi sbaglia meno: ogni domenica è insidiosa, qualunque sia il concorrente».