tuttobolognaweb news De Silvestri suona la carica da Valles: “Questo gruppo ha ancora tanto da dare”

news

De Silvestri suona la carica da Valles: “Questo gruppo ha ancora tanto da dare”

In conferenza stampa De Silvestri fa il punto sulla preparazione del Bologna in vista della nuova stagione tra obiettivi personali e di squadra
Redazione TuttoBolognaWeb
De Silvestri suona la carica da Valles: “Questo gruppo ha ancora tanto da dare”- immagine 1

Poche ore fa - Lorenzo De Silvestri - è stato protagonista della conferenza stampa di apertura del ritiro estivo. Il capitano del Bologna è intervenuto direttamente dal ritiro di Valles, dove si sta preparando la nuova stagione. Queste le sue parole.

"Innanzitutto sono contento di tornare qua a Valles, perché evidentemente, viste le ultime due stagioni, porta bene - il suo commento - Abbiamo un'immagine di Sinisa nella sala relax, ci pensiamo sempre. La Coppa Italia è anche sua. Per quanto riguarda Italiano, partire con una stagione alle spalle è importante, non mi aspettavo una simbiosi così. Ogni partita disputata nella scorsa stagione ci ha fatto crescere. Immobile l'ho conosciuto in Nazionale, si è messo subito a disposizione qua a Bologna, si integrerà benissimo. Vitik lo conosco poco, ma mi sembra un ragazzo molto inquadrato, vuole apprendere tantissimo. Nonostante sia giovane ha già una carriera internazionale".