Ospite del saltotto di questa settimana di BFC Week, Lorenzo De Silvestri è tornato protagonista dal primo minuto dopo molto tempo. Il terzino italiano ha commentato così il pareggio con la Roma:
news
De Silvestri: “Mancano solo tre partite per il sogno, daremo il massimo”

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 22: Lorenzo De Silvestri of Bologna FC celebrates after scoring his team's third and his second goal during the Serie A match between Bologna FC v US Salernitana at Stadio Renato Dall'Ara on August 22, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
"Bisognava vincere? Sì. Diciamo che quest'anno in casa contro le big abbiamo fornito sempre ottime prestazioni. Anche contro la Roma domenica abbiamo fornito una buona prestazione dal punto di vista del palleggio, del possesso... ma dobbiamo mantenere l'asticella alta per realizzare i nostri obiettivi. Anche un pareggio a volte può sembrare poco produttivo vedendo le altre vincere. Ora siamo lì con altre squadre, dobbiamo fare meglio di loro. Non prendere goal è importante per noi difensori ma soprattutto per tutta la squadra. Guadagnare un cleansheet contro la Roma, che è una grande squadra, non è una cosa da poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA