news

De Giuseppe: “Domani Soumaoro e Sansone possibili titolari. Mercato? Ipotesi Pinamonti”

Le parole di Alessio De Giuseppe a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 02: Ncola Sansone of Bologna FC in action  during the serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on August 02, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Ospite della prima edizione di Sportoday, Alessio De Giuseppe  ha dato una sua opinione sul Bologna, parlando della gara di domani contro il Milan e del mercato ormai agli sgoccioli. Ecco le sue parole:

"Per la partita di domani Mihajlovic valuta l'ipotesi Sansone dal primo minuto con Barrow centravanti. A destra Orsolini non si muove, mentre Palacio si avvierà alla sua terza panchina consecutiva, in questo momento deve ritrovare la forma ideale e il Bologna vuole provare Musa in quel ruolo. In difesa invece è sempre più probabile l'impiego di Soumaoro, e le opzioni sono principalmente due: l'ex Genoa potrebbe fare coppia con Danilo al centro della difesa, spostando così Tomiyasu sulla destra, o con lo stesso giapponese, visto anche che Danilo è diffidato. Se sarà Soumaoro-Tomiyasu, DeSilvestri giocherà titolare".

 

Potresti esserti perso