Le parole di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Voto 7

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Voto alto al mercato del Bologna per Matteo Dalla Vite, giornalista di Gazzetta dello Sport, nel suo intervento su Radio Nettuno Bologna Uno. Questa la sua opinione sul momento dei rossoblù:

"Voto tra il 7 e il 7.5. Il mercato mi è piaciuto moltissimo. Sicuramente sono state cedute due pedine importanti, ma se ci mettiamo nei panni di Italiano e ci giriamo in panchina vediamo tanti giocatori che possono cambiare le partite. Già questo di per sé vale un sette. Poi è rimasto Lucumi e vale tantissimo. Credo poi si sia alzata la qualità e l'esperienza con Immobile e Bernardeschi. Inoltre, in difesa è uscito Erlic ed è entrato Heggem, che ha fatto una ottima partita sabato. Io poi ero convinto che il suo arrivo fosse l'anticamera dell'uscita di Lucumi e invece è stato bravo il Bologna a resistere"

Sartori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti