Le parole di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Mercato? Dipende
Si parla insistentemente di mercato, di possibili cessioni, di rumors e quanto altro. Il pensiero di Dalla Vite:
"Cessioni? Si siederanno al tavolo a parlare di questioni tecniche e Italiano vorrà delle rassicurazioni. Non credo che Lucumi resterà, me la posso giocare per Ndoye ma se arrivano 40 milioni bisogna vedere cosa decide il giocatore. Il pensiero del giocatore è dirimente perché se propongono un ingaggio molto più alto è difficile trattenerlo. Ci sono tante variabili. Lucumi e Beukema hanno trovato in due anni un grande feeling, tale da andare in Champions prima e vincere la Coppa Italia poi, e io non li toccherei mai e andrei a prendere due centrali buoni alle loro spalle. Nel panorama italiano due come Lucumi e Beukema ce ne sono pochi. La coppia è fortissima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA