Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Soriano, fuori sei settimane: finale di stagione quasi compromesso

Cor Sport – Soriano, fuori sei settimane: finale di stagione quasi compromesso - immagine 1
Il numero 21 rossoblù potrebbe rientrare per le ultime due di A

Tegola pesante in casa Bologna. Il capitano Roberto Soriano si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Dovrà rimanere ai box per 5-6 settimane.

Per questo il Corriere dello Sport parla di stagione quasi finita per il centrocampista classe '91. Se si dovesse riprendere a pieno prima della fine del campionato, potrebbe giocare contro il Napoli al Dall'Ara e il Lecce all'ultima giornata. Dipenderà tutto dai tempi di recupero dall'infortunio. Inoltre Thiago Motta non è solito forzare i rientri dei suoi giocatori, anzi spesso tende ad aspettare che ritornino in piena forma: in queste ultime uscite i casi di Orsolini e Dominguez sono emblematici.

Un vero peccato perché il capitano rossoblù aveva ritrovato la titolarità dopo un periodo difficile. Motta gli ha cucito addosso questa nuova posizione di esterno equilibratore a sinistra, nella quale Soriano sta dimostrando di essere a proprio agio. Ora anche la questione rinnovo di contratto andrà in stand by: la scadenza è fissata a giugno e le parti faranno tutte le loro valutazioni al fine di arrivare ad un accordo che le soddisfi entrambe.

tutte le notizie di