Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Orsolini e Zirkzee pronti per la trasferta di Salerno

Cor Sport – Orsolini e Zirkzee pronti per la trasferta di Salerno - immagine 1
I due attaccanti sono tornati in forma e puntano la Salernitana

Redazione TuttoBolognaWeb

Mancano ancora due allenamenti alla squadra di Thiago Motta prima della partenza per la Campania. Arrivano notizie positive sul fronte dei rientri: Orsolini e Zirkzee hanno svolto l'intera seduta di ieri insieme ai compagni e sono arruolabili per sabato.

Come riporta il Corriere dello Sport, l'esterno marchigiano ha recuperato totalmente dal problema agli addominali che lo aveva costretto a rimanere fuori nella sfida contro la Lazio. Adesso punta a una maglia da titolare sulla fascia destra sabato e alla convocazione in nazionale per le gare di qualificazione ai prossimi Europei contro Inghilterra e Malta. Anche la punta olandese ha superato dal piccolo problema fisico che lo aveva colpito martedì e ha ripreso regolarmente gli allenamenti. Perciò dovrebbe essere convocato per la trasferta di Salerno.

Thiago Motta ha ancora molti dubbi sulla formazione da mandare in campo sabato pomeriggio. Sarà assente solo Dominguez, quindi c'è abbondanza di uomini. Nel reparto arretrato i due centrali dovrebbero essere Soumaoro e Lucumì, con Sosa e Bonifazi che proveranno ad insidiarli. Ballottaggi aperti per i ruoli di terzini. In mediana Medel vorrebbe tornare a giocare da titolare: l'ultima volta è stata il 9 gennaio nella gara contro l'Atalanta.

tutte le notizie di