Il Dall'Ara: portatore di sogni, emozioni e tanto spettacolo. Uno spettacolo che questo Bologna sa regalare ai suoi tifosi settimana per settimana, partita dopo partita. Ad ogni match un flusso sempre più grande di gente inonda lo stadio. Tutti pronti a cantare e saltare per sostenere i ragazzi di Motta, grati per il supporto e l'entusiasmo ricevuto. Il beniamino rossoblù Orsolini, per primo, ci parla colpito ed impressionato di questo coinvolgimento:
news
Cor Sport – Orsolini: “Champions? Godiamoci il momento: non è un sogno, ma realtà di lavoro e sacrificio”
intervista al Corriere dello Sport dell'Orso bolognese che racconta del sostegno e della voglia di un'intera città di cose grandi, di Europa e di sogni da Champions
"Ho visto vecchietti piangere e bambini piangere insieme ai vecchietti. Ho visto giovani con le mani in testa e gente con la lacrima che scende. E ho visto gente con le parrucche alla Zirkzee in testa. Ho visto persone che si abbracciavano, quell'abbraccio vero, sentito, sincero. Io 'ste cose qua non me le ricordavo. Vogliamo che questo incanto non finisca più. E' una cosa strana da spiegare a parole. Si è diventati un tutt'uno con 25mila persone, mentre giochi vedi e senti la gente e dici "no, io non posso sbagliare, non posso deludere questa gente qui". E' una partecipazione totale."
© RIPRODUZIONE RISERVATA