- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 01: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gestures during the Serie A match between Bologna FC 1909 and US Cremonese at Renato Dall'Ara Stadium on December 01, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Quattro partite in 10 giorni poi la Supercoppa contro l'Inter a Riad: il Bologna si rituffa in campo per dimenticare il ko contro la Cremonese: 'Italiano non regala' è il titolo del Cor Sport.
Ieri mattina il discorso alla squadra del tecnico per spronare immediatamente una ripartenza: 'Bologna, riparti', scrive ancora Stadio in relazione al piano dell'allenatore in vista del poker nelle prossime partite tra Parma, Lazio, Celta Vigo e Juventus. Gli impegni sono tanti e l'agenda fitta: non c'è tempo per i rimpianti. 'Non è come se niente fosse accaduto, non può esserlo, quando con una vittoria saresti arrivato al terzo posto, a 1 punto da Milan e Napoli' scrive Claudio Beneforti. Serve reagire subito, esattamente come fece il Bologna l'anno scorso quando cadde inopinatamente in casa contro il Verona per 2-3. Da lì la squadra ripartì ancora più determinata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA