Di Vaio in Argentina a caccia di talenti
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Il mercato non si ferma mai e non dorme mai. Il Bologna continua a lavorare sotto traccia e a ricercare talenti per il futuro. Come ogni anno, la ricerca di Marco Di Vaio, diesse rossoblù, riparte dall'Argentina.
Il dirigente del Bologna è infatti volato in Sudamerica in questi giorni per scovare i giovani talenti del futuro, lo riporta il Cor Sport. E' partita dunque la missione rossoblù in Argentina del direttore sportivo, laddove in passato il club ha portato in Europa giocatori del calibro di Nico Dominguez, Benja Dominguez e Santiago Castro. Il Bologna è come sempre attivo sull'area scout per garantirsi un futuro sostenibile e con giocatori di qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA