Per Castro, 2004, 10 gol in rossoblù da gennaio 2024. Per Dominguez, 2003, già 15 presenze in A: l'esterno argentino è arrivato solo questa estate. Il 22 sfideranno l'Uruguay a Montevideo e il 26 il Brasile a Buenos Aires, davvero due appuntamenti con il botto pe i due giovani attaccanti scrive il Corriere dello Sport. Se la convocazione di Santiago Castro era nell'aria, Scaloni lo aveva praticamente annunciato la settimana prima, ecco invece che quella di Benjamin Dominguez è stata una gradita sorpresa. Una doppia convocazione dal sapore dolce-amaro: il Bologna li avrà a disposizione solo alla vigilia del match con il Venezia. Alla coppia Benji e Santi aspettano due partite non banali: il 22 l'Uruguay a Montevideo e il 26 il Brasile a Buenos Aires. Il massimo per due novizi.
news
Cor Sport – I baby argentini crescono
Castro e Dominguez convocati in nazionale: un grande riconoscimento per i giocatori, ma anche per tutta la società rossoblù, come riportato dal Corriere dello Sport

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 03: Santiago Castro of Bologna celebrates with teammate Benjamin Dominguez after scoring his team's fourth goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and AC Monza at Renato Dall'Ara Stadium on December 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA